Incontri meditazione

In questi incontri verranno proposti esercizi di presenza mentale, consapevolezza, visualizzazione e meditazione che provengono principalmente dallo Yoga, dal Tantra e dalla Psicosintesi.
La nostra mente è spesso agitata, ameditazioneffollata da pensieri che ci impediscono di essere totalmente presenti a noi stessi e coscienti delle nostre emozionie di come stiamo e cosa vogliamo veramente.

Abbiamo bisogno di recuperare la capacità di fermare la mente e concentrarla su di noi in modo da riscoprire noi stessi nella nostra bellezza e completezza interiore. La meditazione, attraverso un insieme di tecniche specifiche, è un metodo antico e allo stesso tempo molto attuale, che ci può aiutare con successo ad aumentare la consapevolezza e la forza mentale, a riconquistare la calma e l’armonia interiore e a ritrovare il nostro Centro di saggezza .

GLI INCONTRI SI TERRANNO IL LUNEDIDALLE 20,30 ALLE 21,30 nei seguenti giorni:

Gennaio 2016: 11, 18,25
Febbraio 2016: 1,8,15,22,29
Marzo 2016: 21
Aprile 2016: 4,11

Si richiede ai partecipanti di arrivare puntuali.

Importante:
Si consiglia sempre di verificare nel sito le date aggiornate prima di ogni incontro.
Sede incontri:
via Sebastiano Serlio 11 (campanello Elena Pasquali) .

COSTI:
Gli incontri sono gratuiti per chi sta frequentando i corsi della Scuola Tantrayoga.
Per tutti gli altri il costo è di 5€ ad incontro ( più la tessera annuale dell’Associazione 20€ che SI PAGA DAL SECONDO INCONTRO).

Abbigliamento:
Gli esercizi si svolgono per terra quindi è consigliabile avere un abbigliamento comodo, e chi vuole può portare con sé un cuscino. Per chi non riesce a stare seduto per terra c’è la possibilità di usare una sedia.
Preiscrizione e prenotazione:
Non è richiesta la prenotazione, è sufficiente presentarsi nella sede negli orari indicati.
Per informazioni scrivere al modulo contatti del nostro sito.

Tel: 3281773264 (solo con sms)